I gioielli di casa
E' con estremo piacere ed orgoglio che vi presento la mia nuova nipotina Vittoria! E' un amore di bimba, ricoperta di peluria bionda (come la zia, ehehe), tranquilla e pacifica.
Giovanni è raggiante, la chiama "titì": nella foto sopra era appena entrato nella stanza d'ospedale per trovare lei e la sua mamma. Cerca di darle il suo biberon con la camomilla e le fa un sacco di carezze...e quando gli chiedi se la vuole portare a casa fa sì con la testa, pronunciando "sssss". Speriamo che continui così e che non gli vengano attacchi di gelosia!
Quello che fa impressione è la differenza di dimensioni!!! Giovanni ci sembrava tanto piccolino, ma il confronto con Vittoria ci ha messo davanti alla realtà... lei pesa 3,400 kg ed è lunga 50 cm, non è proprio piccolissima, ma sembra uno scricciolino! Altro che "Giovannino", il nostro piccolo ometto è proprio cresciuto.
Degne di nota le due tutine...entrambe in tema marinaro! Per la cronaca: ha già il suo primo costume intero a righe bianche e blu. La zia non vede l'ora di farglielo provare al mare!
Commenti
Auguroni alla zia ed ai genitori :-D
E si, alla faccia di "Giovannino" :-D
tanti auguri a questi piccoli tesori...
a proposito della tua vacanza: a fine luglio ci spostiamo all'Elba e restiamo lì fino a metà agosto... se cambiate rotta verso nord magari ci si incontra!
baci baci
Sono entrambi stupendi, davvero!
che spettacolo di nipotini.
lo credo che giovannino è tutto fiero: finalmente ha una donna da sottomettere e menareee!!!
hahahaha
:D
Auguri Kix, la serenità che regalano i bambini è una delle cose che più adoro..
Prima di leggere le ultime due righe ero rimasto colpito dalla tutina che indossa Vittoria nella foto con Giovanni :-) non avevo dubbi!
Auguri a tutti voi
Sono un amore!
tanti cari auguri!
paola-Little
sono troppo uno spettacolo!!! beh, visto com'era riuscito Giovannino non avevo dubbi che anke la seconda sarebbe stata bellissima!!
Con il mio solito elegante ritardo mille auguroni a Chicco e Nanà.. e of course alla migliore delle zie!!!
Vale